Pagine

Google
in tutto il Web in questo blog e nei suoi archivi

Visitate anche http://ilpixelmatto.altervista.org

venerdì 2 dicembre 2011

Sostituzione ipod nano di prima generazione


Apple ha inviato una mail a tutti i possessori di un ipod nano di prima generazione. La motivazione? È possibile che la batteria sia difettosa. C’è infatti una piccola possibilità che la vostra batteria abbia dei problemi.

In pratica dice:
Apple ha determinato che in casi molto rari la batteria degli Ipod nano di prima generazione potrebbe surriscaldarsi e rappresentare un rischio. Il problema è stato trovato in un solo rifornimento di batterie con un difetto di produzione.
Mentre la possibilità di un incidente è rara, la probabilità di un incidente aumenta con l’invecchiare della batteria.
Gli iPod Nano in questione sono quelli commercializzati nell’arco di tempo che va da settembre 2005 a dicembre 2006. Tutti coloro che hanno acquistato un ipod nano in questo periodo e che soffrono di questo strano surriscaldamento della batteria, possono richiedere tramite questo apposito modulo la sostituzione del loro iPod.
Ogni dispositivo ritenuto idoneo alla sostituzione sarà cambiato entro sei settimane con un nuovo iPod Nano che avrà 90 giorni di garanzia completa. I clienti che hanno personalizzato i propri iPod non riceveranno il loro iPod con le medesime personalizzazioni.

Nessun commento: