Pagine

Google
in tutto il Web in questo blog e nei suoi archivi

Visitate anche http://ilpixelmatto.altervista.org

giovedì 4 dicembre 2008

Per natale, fai un regalo al tuo spammer preferito: manda una letterina a Valentin di Kaluga

Il mitico Valentin Mikhaylin di Kaluga (link al sito di Paolo attivissimo, dove potete trovare molte informazioni su Valentin) è il mitico spammer che da circa 10 anni muore di freddo in Russia e spenna la gente chiedendogli aiuti umanitari (soldi).
Ultimamente è tornato a riempire anche le caselle di posta della Radio Svizzera di lingua italiana, come racconta qui Paolo Attivissimo nel suo blog il disinformatico.

Paolo ha organizzato una bella pensata: se lui da 10 anni intasa le nostre caselle di posta elettronica dicendo che è povero e che sta congelando, perchè noi non gli mandiamo una bella cartolina di natale scrivendogli quanto lo pensiamo?
In questo modo lo possiamo aiutare fornendogli del comburente per scaldarsi (se qualcuno vuole ance spedirgli un accendino, magari lo gradisce!!)
In questo modo, intaseremo la sua casella fisica, come lui intasa le nostre caselle elettroniche.

Il vantaggio di tutto ciò e che possiamo essere totalmente anonimi, visto che non siamo obbligati a dare il nostro mittente e poi una cartolina per la russia (fino a 20 grammi) costa solo 65 centesimi, 5 centesimi in più di una normale cartolina spedita in Italia!!

L'indirizzo di Valentin è il seguente:

Valentin Mikhailin
Rileeva Ulica, 6-45

Kaluga 248030
Russia

Per natale, spediamo una bella letterina anche a lui, oltre che a Babbo Natale ed esprimiamogli tutte le nostre preoccupazioni per lui!!

Infine, se volete, potete scrivere nei commenti cosa avete scritto nella cartolina, o magari un link alla foto della cartolina!!