Pagine

Google
in tutto il Web in questo blog e nei suoi archivi

Visitate anche http://ilpixelmatto.altervista.org

giovedì 22 novembre 2007

Reunion novembre 2007

Ok, come ogni anno, sono stato alla reunion di star trek tenuta al centro congressi "le conchiglie" di rimini.
In questo pochi giorni di distaccamento dalla scuola, ho potuto rilassarmi, ma non troppo!!

Infatti mi sono ritrovato travolto da un gruppo di bambini, tra cui: Linda & Lisa -10 anni, Sara - 6 anni, Giada & Giulia - età sconosciuta, Alessandro - età sconosciuta e altri di cui non ricordo il nome (scusate, eravate troppi).
Grazie all'aiuto del papà di Sara, Paolo, che approfitto e saluto (sperando che prima o poi il messaggio giunga proprio a lui), sono riuscito a gestire la situazione grazie anche a strumenti molto avanzati quali il bimbi express 2 (2 perché è la seconda edizione ^_^) e alla sala giochi allestita.
Mi è toccato"sopportarli", ma ne sono stato felice perchè mi sono molto simpatici i bimbi, pure a pranzo e a cena, in quanto non mi si staccavano più di dosso!!

Però devo ammetterlo, adesso che è finita la reunion, un pò mi mancano...

Spero di ritrovarli alla prossima reunion o sticcon, io ci dovrei essere in entrambe, salvo problemi di trasporto...

Ma adesso, vediamo di farvi vedere alcune immagini della reunion, non tutte vengono da me, alcune le vedrete come link ad altri blog o siti internet.


Cominciamo con le foto che ho fatto io:





Nessun commento: