Pagine

Google
in tutto il Web in questo blog e nei suoi archivi

Visitate anche http://ilpixelmatto.altervista.org

giovedì 22 novembre 2007

Piccolo problemino per la sticcon 2008

Ok, adesso scrivo questa cosa sperando che qualcuno possa rispondermi per darmi dei suggerimenti su un qualche costume da mettermi per la prossima sfilata di costumi alla sticcon 2008.
Ho intenzione di travestirmi, ma da cosa?

Potrei travestirmi da uno dei ghostbuster, ma è un pò difficile creare lo zainone dove ce stà l'arma, oppure mi potrei vestire da locchetto del tetris, boh, non saprei, accetto qualsiasi tipo di suggerimento...

Scrivete in tanti!! Mi raccomando!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

riuscirò a lasciarti il commento???? per adesso il blog è spoglio ma carino non ti lascio nessun suggerimento ahhahh tvb baci

Anonimo ha detto...

ciao, che ne dici da greemlins??? :) sarebbe un bel costume e anche strano ... o da tribolo ...
ciao
Tatiana/Mjia

Anonimo ha detto...

Io c'ero e ti ho anche visto! Però hai barato! Con la colonna sonora di Ghostbuster in background ti avrebbe votato anche mia nonna, quella canzone è troppo trascinante!
Stammi bene

Anonimo ha detto...

Anche io ti ho visto e devo proprio dire che il custume era anche ben fatto, ma che tristezza, uno scatolone con un har disk e una sirena lo realizzo in 10 minuti.....

IlPixelMatto ha detto...

grazie dottor gonzo, si è vero, mi avrebbero votato in tanti.
anonimo? forse sarà anche vero che ci vuole poco, ma forse non ti sei reso conto di tutti i led dietro al costume? per fare quelli c'è voluto un pò di tempo, infatti ho dovuto fare il collegamento di ogni singolo filo e di assicuro che non è facile inserire più di 20 fili dentro un tubo di aspirapolvere...