Pagine

Google
in tutto il Web in questo blog e nei suoi archivi

Visitate anche http://ilpixelmatto.altervista.org

giovedì 29 maggio 2008

Dopo la sticcon del 2008

Perfetto, la sticcon 2008 si è svolta in questi giorni ed è andata piuttosto bene. Tutti sembrano essersi divertiti e gli attori sono stati abbastanza cordiali e simpatici, soprattutto Vaughn Armstrong, l'ammiraglio in star trek enterprise, il quale si è pure messo a cantare e suonare!!
Ecco il video:



Adesso qui di seguito posto alcune delle mie foto.
Più avanti le inserirò su flickr e metterò in questo post il link all'album, intanto accontentatevi di queste poche foto:












Questa è una piccola parte delle immagini che ho fatto, per le altre dovrete aspettare l'inizio del prossimo mese (ho finito i 100 MB gratuiti di flickr di questo mese... hihi).

9 commenti:

simjedi ha detto...

salve a te trekker!! bella si la sticcon,dopo tanti tanti anni che dico ora ci vado,stavolta l'ho vista! anche io c'ero ma purtroppo ho perso tutto il bello di sabato e domenica ,per fortuna ho visto le foto dal tuo blog! a presto! e long life e prosperity!

dottorgonzo2002 ha detto...

Hola Riccardo! Così hai anche tu uno spazio su flickr!? Bene a sapersi, corro a vedere le tue foto.
Hai ricevuto le mie e-mail? Hai contattato il comandante Riker? Fammi sapere.
Ave

IlPixelMatto ha detto...

Si si, ma sono solo alcune, appena ho tempo metterò le altre foto sul mio sito...

@dottorgonzo2002:

no non ho ricevuto la mail...

dottorgonzo2002 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
IlPixelMatto ha detto...

Grazie dottorgonzo per la mail del tuo amico, ho tolto l'email del tuo amico per evitare che riceva troppo spam... è strano, perché gmail non cancella lo spam da solo, lo mette su indesiderata per 30 giorni... sicuro di aver messo l'indirizzo giusto (leopardx7@gmail.com)?
Altrimenti non so...

Comunque grazie

dottorgonzo2002 ha detto...

Bravo Davide, non ha bisogno di farti spiegare niente!
Ave

IlPixelMatto ha detto...

scusa, dottorgonzo, ma con chi ce l'hai? daniele?

dottorgonzo2002 ha detto...

Con te! Ma ho sbagliato a scrivere il nome perchè sono rincoglionito!
Ave

IlPixelMatto ha detto...

haha, non te lo dire da solo...